Attualmente disponibile nella sua 6a generazione, è dotato dell'intelligente funzione di facile assemblaggio (brevettata, marchio registrato ®) ed è rivestito con il resistente, piacevole e morbido micro-plush Alcatraz che sicuramente soddisferà le vostre più alte aspettative.
Vantaggi di SPACEBED
La velocità di preparazione della zona notte è impareggiabile con SPACEBED®. È possibile stendere il materasso prima di uscire di casa e avere i propri cuscini e coperte preferiti pronti in qualsiasi momento in uno o due minuti. Con SPACEBED® si viaggia con una camera da letto mobile alle spalle, senza dover montare una tenda in condizioni di stress.
Un equipaggiamento conveniente. Con SPACEBED® avrete tutto ciò che vi serve. Non dovrete più cercare una tenda, un materasso o costosi sacchi a pelo. Basta un investimento una tantum, da completare con i vostri cuscini e le vostre coperte preferite.
Più sicurezza e privacy. Rispetto a una tenda, dove non si è, per così dire, protetti da visitatori indesiderati, ci si può chiudere in auto senza preoccuparsi di nulla.
Non dovete preoccuparvi di dipendere dal tempo. Con SPACEBED® potete viaggiare indipendentemente dal fatto che fuori piova o ci sia vento. Non dovrete più svegliarvi in una tenda umida, perché passerete la notte comodi e asciutti in un'auto riscaldata. Potrete anche approfittare dei gadget per dormire in auto, come il buffet.
SPACEBED® è in assoluto la migliore opzione per dormire comodamente in auto o in campagna. Nessun altro materasso ad aria o materasso per auto può reggere il confronto. Grazie alla base in legno dello SPACEBED®, è possibile utilizzare l'intera lunghezza dell'abitacolo dell'auto senza preoccuparsi dei dislivelli che altrimenti si sentirebbero sotto un materasso ad aria. Inoltre, la durata dello SPACEBED® è nettamente superiore a quella dei materassi gonfiabili tradizionali e, nonostante il prezzo più elevato, vale la pena investire in un riposo di qualità.
+ pratica borsa in materiale impermeabile per un facile trasporto e stoccaggio
779 €
Nuovo commento